Uscire in sottoveste: 5 idee look con abiti sottoveste perfette per l’autunno!

by Pina Chiocchetti

La tradizionale sottoveste dall’adorabile stile vintage può diventare molto sexy e cool se si mette in vista associata ai capi giusti. Uscire in sottoveste ormai è di gran tendenza sia d’estate che in autunno, abbinata a maglioni o giacche. Volete qualche idea per i vostri look con sottoveste da sfoggiare questo autunno?


Se desiderate essere originali, allora il suggerimento è quello di sceglierla nella tonalità rosa o con stampe animalier che sono molto alla moda anche quest’anno.
Per uscire in sottoveste quando fa un pò più freddino, basta indossarla sopra ai pantaloni durante il giorno, preferibilmente in denim oppure con una giacca o addirittura una felpa e sneakers ai piedi! E dal tardo pomeriggio in poi si possono indossare tutte le sottovesti più eleganti, con pizzi e qualche trasparenza, abbinate a blazer lunghi o giacche più sofisticate e tacchi alti!

Di seguito 5 idee look con abiti sottoveste:

Indossata sui jeans è molto cool!

2 Abbinata a una giacca o a un blazer lungo per un look casual e sofisticato.

3 La sottoveste indossata con una felpa o un cardigan “caldo” e delle flat shoes per un effetto casual. O con scarpe dal tacco medio per un effetto più chic.

4 Indossata sopra a una maglia a collo alto e un paio di stivaletti comodi da giorno.

5 Elegantissima con décolleté o sandali dai tacchi alti per un look da sera! In questo caso se la sottoveste è lunga sarà ancora più chic!

You may also like