ThirdLove: il reggiseno perfetto?

by Pina Chiocchetti

ThirdLove è un brand di lingerie americano noto per essere stato il primo a considerare che esistono innumerevoli forme del seno. Per cui hanno messo sul mercato le mezze coppe e messo a disposizione delle clienti una size guide utilissima che usa una tecnologia chiamata Fit Finder che ti permette di scoprire il modello di reggiseno migliore per te! Come fa?

Fit Finder ti chiede la marca, la taglia e la vestibilità del tuo reggiseno attuale per determinare se stai indossando la taglia giusta e tramite un algoritmo determina la taglia e il modello più giusto per te.

ThirLove è stato fondato dall’imprenditrice Heide Zak e il marito David Spector, nel 2013 a San Francisco.

Un anno prima, attraverso un annuncio la società riunì cento partecipanti a cui chiesero di indossare

una canotta stretta sopra i prototipi di reggiseno di ThirdLove. Così Zac e Heidi si resero conto che il 37% delle donne aveva un seno che era a cavallo tra due taglie.

Nel 2015 si unì a loro la stilista Ra’el Cohen, e ThirdLove lanciò i primi reggiseni e una piccola rivoluzione nel mondo dell’intimo: diventò la prima azienda di reggiseni a creare mezze misure.

Ad oggi ThirdLove offre oltre 70 misure di reggiseno e ha realizzato uno dei reggiseni più richiesti di sempre, il 24/7™ Perfect Coverage Bra, il cui sold out ha generato una lista d’attesa di 1,3 milioni di persone!

Diamo un’occhiata ad alcuni modelli ma vi consiglio di visitare il sito e di provare Fit Finder!

You may also like