Regalare lingerie a Natale!

by Pina Chiocchetti

Ci siamo, è arrivato il momento di scegliere i regali di Natale!

Nonostante quest’anno il Natale sarà un po’ diverso, ho tanta voglia di comprare dei regalini perché mi mette sempre di buon umore.

Regalare lingerie a Natale è sempre una buona idea! Chi non vorrebbe ricevere un bel completo di lingerie a Natale?

Oppure  una bella sottoveste, un babydoll o un pigiama in seta. E non solo dal partner! A Natale potete regalare lingerie alla vostra amica del cuore, a vostra sorella, cognata, cugina e anche a voi stesse!

Ma attenzione a non regalare un completo di lingerie banale o troppo sexy. Di seguito vi do alcune dritte per regalare la lingerie giusta a Natale.

Ciao! Sto per lanciare un nuovo progetto. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata e ricevere sorprese super vantaggiose!

Come scegliere la lingerie giusta da regalare a Natale

La regola d’oro quando si acquista un regalo, ma soprattutto quando si acquista lingerie come regalo di Natale, è concentrarsi sulla persona a cui stai facendo il regalo. Cosa le piace, quali sono i colori che preferisce e quali tessuti non preferisce. E se non si conosce la persona così bene, beh meglio andare sul sicuro e regalare qualcosa di semplice e elegante.

Non acquistate intimo modellante per un regalo in nessuna circostanza! Lo shapewear è qualcosa che acquisti per te stesso. Non c’è niente di sbagliato nell’indossare indumenti modellanti, ovviamente, ma è qualcosa che non vuoi ricevere in regalo da nessuno né dal partner né dalla tua migliore amica.

Non regalare lingerie “nude” effetto “invisibile”. Anche se la indossiamo tutte in alcune circostanze ovvero sotto abiti aderenti o scollati, ma non si regala a Natale. Siate originali! Regalate qualcosa di carino e spettacolare. Qualcosa di colorato o un elegante completo di lingerie nera. Tutte amiamo un completino in pizzo nero che non passa mai di moda, no?

Regalare lingerie a Natale  non deve significare reggiseno e mutandine, la buona notizia è che ci sono molte altre opzioni!

L’abbigliamento da notte è un’ottima alternativa e soddisfa tutti i gusti. Se alla persona a cui volete regalare lingerie piacciono i tessuti lussuosi e gli stili sinuosi, optate per una chemise di seta, una vestaglia o un babydoll.

Potete regalare anche un pigiama particolare, un bel set di top e shorts in rosso.

Ciao! Sto per lanciare un nuovo progetto. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata e ricevere sorprese super vantaggiose!

Oppure un kimono elegante da abbinare a una sottoveste. Ma anche una mascherina da notte o un paio di pantofoline.  

Quale lingerie regalare a Natale quest’anno?

Quest’anno più che mai sarebbe fantastico aiutare i piccoli brands del nostro Paese e acquistare un capo di lingerie esclusivo, hand-made, personalizzato e ovviamente made in Italy.

Vi consiglio assolutamente di dare un’occhiata ad alcuni brands di lingerie italiani che sono fantastici!

Shh Milano realizza slip ricamati troppo carini, 100% made in Italy con la migliore selezione di cotone e tessuti naturali. Potete scegliere il colore e la fantasia che più vi piace e farci anche scrivere sopra la frase o il nome che preferite. Inoltre potete abbinarci una delle loro fantastiche bralette.

Chité Milano ha capito che noi donne abbiamo tutte un corpo diverso e da qui nasce il loro fantastico progetto MyChité. Una piattaforma che permette a ogni donna di creare il proprio reggiseno su misura e di personalizzarlo secondo i propri gusti. Intimo interamente realizzato a mano da laboratori italiani dove si esalta il concetto di “slow fashion”, infatti Chité non segue una moda stagionale ma ogni mese viene presentata una capsule in edizione limitata per offrire prodotti sempre diversi.

Caramì è un brand di lingerie e activewear fondato da due incredibili sorelle giovanissime e in gamba. Caramì seleziona i migliori tessuti italiani, alta qualità, comodità oltre che bellezza.

Insomma quale regalo migliore di un intimo personalizzato, esclusivo e che dura nel tempo? Penso che regalare lingerie realizzata con amore sia un bel messaggio d’amore.

Di seguito vi suggerisco qualche altra bella idea per i vostri regali di Natale:

P.S. Gallery in continuo aggiornamento, stay tuned!

Shh Milano
Shh Milano
Chité Milano
Chité Milano
Chité Milano
Undress Code
Intimissimi
Intimissimi
For Love and Lemons
For Love and Lemons
Love Stories Intimates
Love Stories Intimates
Love Stories Intimates
Oysho
Oysho
Caramì
Caramì
Yamamay

Ciao! Sto per lanciare un nuovo progetto. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata e ricevere sorprese super vantaggiose!

You may also like