Lingerie per San Valentino: quale scegliere?

by Pina Chiocchetti

Siamo quasi a Febbraio! Ciò significa che manca poco a San Valentino! Sono sicura che i nostri partner non ci stanno ancora pensando ma a breve si ricorderanno che è arrivato il momento di stressarsi un po’ per fare progetti romantici o per cercare idee regalo.

E quale regalo migliore di un completino di lingerie?

Il mese scorso ho scritto un articolo proprio per aiutare i nostri maschietti a scegliere la lingerie giusta per noi senza fare errori! Vi consiglio di farlo leggere ai vostri boys: regalare lingerie alla vostra partner: gli errori da non commettere!

Oppure, se vogliamo andare proprio sul sicuro, potremmo scegliere noi il completino e acquistarlo come regalo di San Valentino per la “coppia”. Ma ricordate che deve piacere prima di tutto a voi!

Ciao! Sto per lanciare un nuovo progetto. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata e ricevere sorprese super vantaggiose!

E per le single ladies che stanno leggendo questo articolo, a San Valentino comprate la vostra lingerie del cuore perché non abbiamo bisogno di qualcuno di speciale per indossare la lingerie! Indossatela in casa o davanti allo specchio. Sentitevi belle e amate!

Si perché che siate single o fidanzate o “somewhere in between” non c’è momento migliore per concedersi una bella lingerie di San Valentino per nessun altro tranne che per te!

Ad un certo punto negli ultimi anni, è diventato di tendenza il condividere una foto di sé stesse su Instagram indossando nient’altro che lingerie.

Anche se in passerella avevamo visto spesso “sfilare l’intimo” come outerwear, questa nuova tendenza sembra un nuovo fenomeno! Non è una provocazione che cerchiamo, è un potere. Le donne non lo fanno per il piacere di nessun altro tranne che per il proprio.

E forse il merito di tutto questo va anche a brands come Thirdlove, Cuup e Savage x Fenty di Rihanna e alle sue eccezionali sfilate, che hanno stimolato donne di tutte le taglie, età e razze ad abbracciare la loro sessualità.

Ciao! Sto per lanciare un nuovo progetto. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata e ricevere sorprese super vantaggiose!

Ma come scegliamo l’intimo perfetto per San Valentino?

Che sia per noi o per un dopo cena romantico con il nostro partner, l’importante è sentirsi a proprio agio e belle nell’intimo acquistato.

Se vogliamo valorizzare il nostro corpo basta conoscere i nostri punti di forza ed esaltarli con il modello giusto per noi. Dobbiamo affidarci alla nostra personalità. Come ha affermato la bellissima Megax Fox diverse volte: La mia definizione di bellezza è semplicità, eleganza e sensualità. Penso che quando una donna rimane fedele a sé stessa e ai suoi valori, risplende naturalmente.

Quindi se ad esempio non siete a vostro agio con un completino super sexy, vi consiglio di non comprarlo perché finirete per sembrare imbarazzate.

Oppure se a voi piace e vi sentite a vostro agio indossando un reggiseno o un perizoma succinto, ma pensate che possa non essere apprezzato o “capito” dal vostro partner, osate! Mal che vada ne sarà solo un po’ intimidito, il che non guasta!

Ma andiamo un po’ più nel dettaglio:

Se siete delle romanticone, come me, San Valentino è un’ottima occasione per celebrare l’amore in tutte le sue sfumature e indossare completini delicati come questi che vi consiglio di seguito!

Se avete un animo sexy e “giocoso” potete approfittare di San Valentino  per acquistare completini super sensuali come questi:

Se siete sportive e vi piace la praticità potete optare per qualcosa di comodo che non vi dia fastidio durante una cena o un’uscita romantica.

Ciao! Sto per lanciare un nuovo progetto. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata e ricevere sorprese super vantaggiose!

You may also like