Le Petit Trou: lingerie graziosa e accattivante

by Pina Chiocchetti

Brand piuttosto nuovo, fondato nel 2014 dalla stylist polacca Zuzanna Kuczynska, ancora poco conosciuto in Italia ma è uno dei miei preferiti!

Ispirata da tutto ciò che è francese, Zuzanna Kuczynska ha pensato a un marchio divertente e provocatorio, da cui il nome Le Petit Trou, che si traduce “Il piccolo buco”. In diverse interviste ha dichiarato: “Per i francesi è piuttosto controverso, ma quando vedono il marchio, sorridono! E questa è la reazione che voglio”.

Fiocchi, nastri, trasparenze e simpatici ritagli adornano le mutandine. Le bralette sono decorate con pois, stelle o cuori disegnati sul tulle. Il nome del marchio si riferisce proprio ai tagli caratteristici della lingerie.

Le Petit Trou è stato creato per le donne che vogliono sentirsi quotidianamente femminili, alla moda e a proprio agio con la propria pelle. La lingerie si distingue per l’uso dei migliori materiali francesi e italiani, nonché per il suo design e la produzione polacca. Tutti i prodotti sono progettati in modo tale da stimolare i sensi e il corpo.

Il marchio presta molta attenzione ai dettagli e all’estetica, ecco perché tutto viene confezionato come se fosse un pacchetto regalo.

Il marchio è stato presentato nelle edizioni internazionali di riviste come Vogue, Harper’s Bazaar ed Elle.

Le Petit Trou è attualmente disponibile in prestigiose boutiques in 25 Paesi nel mondo, è possibile anche l’acquisto online su lepetittrou.com e su diversi e-shop tra cui Net-à-Porter.

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