“Grand Amour” di Love Stories Intimates: il reggiseno per il seno generoso

by Pina Chiocchetti

Ciao ragazze! Immagino che chiunque legga quest’articolo abbia un bel seno generoso! Innanzitutto se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di leggere il mio articolo: seno grande quale reggiseno scegliere.

Se l’avete già letto sicuramente avrete notato che tra i diversi consigli, vi ho suggerito anche un reggiseno di Love Stories Intimates. Che è proprio quello di cui vi parlerò in questo articolo!

Love Stories Intimates è un brand nato ad Amsterdam grazie alla creatività dell’interior designer Marloes Hoedeman, che si rese conto di quanto i brands di intimo fossero o troppo sportivi o troppo “romantici”. Così sentì l’esigenza di creare una linea di intimo che fosse femminile ma anche confortevole e pratica.

E così nasce Love Stories: un innovativo marchio di lingerie che celebra la bralette come la biancheria più sexy, femminile e comoda al mondo. Ogni collezione è un mix & match di stravaganza, di stampe, colori e fantasie.

L’anno scorso Love Stories ha presentato Grand Amour: collezione di reggiseni dedicata a chi ha il seno generoso. La designer Marloes Hoedeman ha deciso di focalizzarsi completamente sulla plus size con la volontà di celebrare la bellezza del seno.

E per creare un modello comodo che sostenga bene il seno, ma senza dover rinunciare a un reggiseno bello da vedersi!

Grand Amour si rivolge alle taglie di coppa E e F ed è disponibile nelle amatissime forme Darling and Love Lace di Love Stories.

Grazie agli elastici sotto il seno più ampi, le bralettes offrono un sostegno significativo.

Tutte le bralette Grand Amour sono dotate di imbottitura removibile.

I reggiseni si posso acquistare online sul sito ufficiale del brand: lovestoriesintimates.com

You may also like