For Love and Lemons e Victoria’s Secret lanciano una fantastica collezione di lingerie insieme!

by Pina Chiocchetti

Prima di tutto devo dire che io amo For Love and Lemons!

Stile romantico e retrò, silhouette moderne e sexy, For Love and Lemons è un brand di lingerie e abbigliamento fondato a Los Angeles da due migliori amiche, Laura Hall e Gillian Rose Kern, che da giovanissime vendevano limonata! Il nome For Love & Lemons nasce proprio in ricordo del loro primo business.

Non c’è bisogno di alcuna presentazione per Victoria’s Secret, visto che è il brand di lingerie più famoso del mondo!

Sicuramente sapete che il noto brand ha cancellato il sempre attesissimo Show degli Angeli! Scelta difficile ma sicuramente al passo con i tempi, per adattarsi all’ottica di una visione diversa del corpo femminile. Gli Angeli, come venivano chiamate le top models che sfilavano, da Adriana Lima a Miranda Kerr, da Alessandra Ambrosio alle sorelle Hadid, sono sempre state ragazze statuarie e bellissime, un ideale di perfezione molto lontano dalla realtà.

Per rinnovare la sua immagine, dall’anno scorso VS ha deciso di collaborare con altri brands di lingerie. La prima collaborazione è stata quella con For Love and Lemons!

La collaborazione è composta da reggiseni, mutandine, corsetti sexy, top in pizzo, abiti con stampa floreale e gonne di raso.  

La prima collezione ha avuto così tanto successo che i brands hanno deciso di collaborare ancora quest’anno. Alcuni giorni fa è stata presentata la nuova collezione in limited edition che comprende anche una bellissima bride collection!

Io comprerei tutto! E voi?

You may also like