Costumi estate 2020: le nuove tendenze!

by Pina Chiocchetti

L’estate quest’anno potrebbe essere un pò diversa, ma ciò non significa che non trascorreremo qualche piacevole giornata al mare o in piscina!

Intanto iniziamo a dare un’occhiata ai costumi più di tendenza dell’estate 2020! E mal che vada, indosseremo il nostro bel bikini solo per abbronzarci in giardino o dal balcone di casa…

Le nuove tendenze beachwear sono il bikini con i lacci, caratterizzato da un intreccio sul davanti, o laterale nel caso di un costume intero. E’ amatissimo da Emily Ratajkowski e Candice Swanepoel.

Il bikini balconette dotato di ferretto strutturato proprio come un reggiseno a balconcino.

I bikini animalier, di ispirazione safari, e i bikini fluo, dai colori molto vivaci.

Super di moda sono i bikini stile anni ’80 con lo slip sgambatissimo che allunga le gambe!

Oppure c’è il bikini con lo slip a vita alta dallo stile retrò e elegante, che abbraccia il corpo per una vestibilità comoda e adatta a tutte. E accentua il punto vita, anche a chi ha non ha il cosiddetto vitino da vespa.

Anche quest’anno non può mancare il costume intero che ha sperimentato una grande rinascita negli ultimi tempi!

Molto di moda anche il bikini o costume intero con cinturino in vita, che dà un tocco di eleganza.

E poi c’è il trikini che è una via di mezzo tra bikini e costume intero. E’ un pezzo unico che lascia scoperte molte zone del corpo come i fianchi e la pancia.

In ogni caso, che sia un bikini, trikini o costume intero, la scelta è vastissima! Disponibili in una palette di colori che spazia dal classico bianco e nero fino a colori più accesi come il giallo, il rosso, il fucsia, il blu. Colori fluo o pastello. E anche in tessuti più ricercati come il velluto oppure in tessuto a costine.

Diamo un’occhiata…

You may also like