Chité Milano e Hello Serena insieme per un kit speciale!

by Pina Chiocchetti

Chité Milano e Hello Serena hanno unito le loro forze e hanno lanciato un progetto molto speciale! Si tratta di un fantastico kit per il periodo del mese che noi donne più odiamo!

Chité Milano è uno dei miei brands preferiti di lingerie italiana. Perché?

Sono tanti i motivi ma prima di tutto perché è un brand fondato da due giovani imprenditrici italiane, Chiara Marconi e Federica Tiranti, per le donne!

Lingerie contemporanea, femminile ma mai volgare, Chité ha capito che noi donne abbiamo tutte un corpo diverso e da qui nasce il loro fantastico progetto MyChité. Una piattaforma che permette a ogni donna di creare il proprio reggiseno su misura e di personalizzarlo secondo i propri gusti.

Intimo interamente realizzato a mano da laboratori italiani dove si esalta il concetto di “slow fashion”, infatti Chité non segue una moda stagionale ma ogni mese viene presentata una capsule in edizione limitata per offrire prodotti sempre diversi.

Hello Serena è un brand innovativo di assorbenti 100% organici, fondato da Olivia Puri Negri. Hello Serena nasce proprio per creare prodotti per la cura femminile pratici e sostenibili ma anche per infrangere il tabù sul ciclo mestruale. “Per noi di hello serena le mestruazioni non sono sporche, sono un segno di salute, fertilità e vitalità femminile. Ecco perché le viviamo con serenità e siamo felici di essere donne” dice Olivia. Inoltre il packaging è troppo carino!

Chitè Milano e Hello Serena amano le donne e sostengono l’empowerment femminile, per cui hanno creato un fantastico kit per il periodo delle mestruazioni. Con l’intento di cambiare il modo in cui le donne “vedono” il ciclo e per farci sentire comode e coccolate anche in quei giorni del mese quando non sopportiamo nulla!

Il kit, disponibile su chite-lingerie.com, comprende l’iconico Lover slip con l’aggiunta del tassello in ovatta assorbente. Cos’altro c’è nella box? 16 tamponi 100% organici. Lo scopo é farci sentire cool e perfettamente a nostro agio, anche quando aspettiamo il ciclo mestruale.

You may also like